Persiane Corazzate

 

 porte e serrature-persianacorazzata

 porte e serrature-persianacorazzata

 porte e serrature-persianacorazzata

 

Caratteristiche tecniche costruttive

 

Ante: Costruzione perimetrale con profili asolati 40 x 59 x 1,5; labbro di battuta spessore 3mm x 22, con stampate cave orali sezione 50 x 10 a passo tra le stecche di mm 10 con inclinazione di 30° stecche ovali 50 x 10.

Telaio: Profilato complanare battente 35 mm, o in lamiera pressopiegata da 20/10 con funzioni di coprifilo.

Profilati: Realizzati da profilatura a nastro zincato "Sistema Sendzimir" con rivestimento di zinco pari a 200 gr/Mq, spessore 15/10.

Cerniere: In trafilato estruso semiovale sezione mm 22 x 140 h con spina di rotazione in ottone e cuscinetto a sfera h mm 7. 

Chiusura: Azionata da cremonese con chiave che aziona due aste verticali incassate nel profilo con terminali in acciaio Ø 12 che bloccano il serramento nella parte inferiore nella soglia e nella parte superiore del telaio in aggiunta si può avere serratura triplice con blocco a chiave e maniglia. Rostri antistrappo in acciaio Ø 18 lato cerniere.

Verniciatura: Eseguita alle polveri poliestere con essiccazione in forno a 200° C previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, spessore medio 80 micron. Finitura semilucida.

Tipologie: Curva, con ante a sporgere (Genovese), con ante contrarie, con ante orientabili, con ante scorrevoli, con ante a scomparsa motorizzate.

Modelli: ESTE: sez. 40 mm complanare stecche ovali, AMBROSIANA: sez. 50 mm con lamelle pressopiegate romboidali che ricopiano lo stile delle vecchie persiane dei centri storici.

 

Infissi 

 


Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche rendono questo nostro prodotto unico per comfort acustico e termico, con soluzioni avanzate per il benessere della vostra abitazione.

Il nostro obiettivo è rendere i vostri ambienti confortevoli, protetti dagli agenti atmosferici, isolati dal caldo o dal freddo, dai rumori molesti dell’esterno attraverso prodotti durevoli perchè mantengono nel tempo inalterate le loro qualità, economicamente vantaggiosi perchè riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento dei locali, ecologicamente rispettosi dell’ambiente perchè prodotti con una materia prima totalmente riciclabile.

 porte e serrature-infisso

 porte e serrature-infisso

 porte e serrature-infisso

 

Inoltre, non da ultimo, i nostri serramenti sono progettati per proteggervi da intrusioni indesiderate con sistemi di antieffrazione e antiscasso.

Tutti i nostri serramenti sono disponibili in una vasta gamma di colori, finiture e misure certificati e testati secondo le più severe norme e leggi vigenti in Europa.

Pregevole la serie alluminio/Legno: il perfetto connubio tra le caratteristiche dell’alluminio (robustezza, durabilità, assenza di manutenzione) e del legno(tradizione, estetica, calore).
Il sistema è composto da profili in alluminio per la parte esterna e profili in legno per quella interna. La serie è disponibile in una vasta gamma di colori e rifiniture.

Vi sono inoltre i serramenti in Acciao Corten, più precisamente Secco ebe-corten:

un sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni a taglio termico con profili aventi sezione di 65 e/o 73.5 mm, idoneo per la realizzazione di porte, finestre e serramenti scorrevoli, rettangolari, sagomati o curvi, con o senza fissi laterali. I profili in metallo componenti il sistema, sono dello spessore di 15/10 mm e sono ottenuti tramite profilatura a freddo di nastri nei vari materiali previsti dal sistema.

L'accoppiamento dei profili è realizzato tramite un estruso in poliammide rinforzato con fibra di vetro reso solidale alle parti in metallo esterne da una resina poliuretanica ad alta densità, iniettata ad alta pressione. Il collegamento che si ottiene è continuo, privo di interruzioni e garantisce la massima resistenza torsionale e flettente. I vetri utilizzabili sono a lastra singola di sicurezza o con camera singola o multipla, con spessori da 12 a 40 mm.

Finestre

I vantaggi offerti dal sistema sono:

  • Parte esterna complanare ed interna a sormonto;
  • Sistema a giunto aperto con guarnizione centrale di tenuta e guarnizioni perimetrali per la resistenza acustica;
  • Camera per il posizionamento della ferramenta perimetrale;
  • Vaschetta per la raccolta e drenaggio dell'acqua;
  • Elemento di guarnizione in poliammide e poliuretano ad alta intensità.

Le nostre soluzioni soddisfano pienamente le varie tipologie costruttive e architettoniche nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico e isolamento acustico a tutto beneficio del comfort e dell’estetica dell’abitazione.

USAI TECNO

Azienda leader nel settore della sicurezza residenziale e aziendale con vent' anni di comprovata esperienza nel settore dei serramenti, degli infissi e delle porte blindate e corazzate.

Pronto Intervento H24: 351 1286389

 

Contatti

  • USAI TECNO
  • +39 080 8807694
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lungomare Starita 4, 70123 - Bari